Termini e Condizioni


Questo sito è gestito da My Luxe, altrimenti indicato in questa pagina di “Termini e Condizioni” come “noi” “nostro” o “a noi”. Questi termini si applicano ad ogni acquisto presso il nostro sito.

Email

In fase di iscrizione sul nostro sito, il cliente potrà scegliere se ricevere le nostre e-mail oppure no. Anche se dovesse scegliere in un primo momento di iscriversi alla newsletter, il cliente avrà sempre l’opportunità di cambiare idea cancellando la sua sottoscrizione. Non invieremo alcuna e-mail non richiesta.

Diritti di Proprietà intellettuale, Giurisdizione e Leggi Governative

Tutte le proprietà intellettuali sul nostro sito, inclusi senza limitazioni logo, grafica, immagini, copyright, layout e designs del sito sono di proprietà di My Luxe o del nostro fornitore di contenuti.

Ordini

Successivamente all’effettuazione dell’ordine, qualora dovessimo venire a conoscenza di eventuali ritardi nelle spedizioni (al di fuori delle tempistiche già indicate) o del fatto che il prodotto è momentaneamente esaurito, sarà nostra premura contattare immediatamente il cliente per avvertirlo del ritardo.

Pagamenti

Il nostro sistema di pagamento elettronico è gestito dal nostro web provider Shopify, che fornisce uno tra i sistemi di pagamento più sicuri.

Prezzi

Tutti i prezzi sono indicati in EURO, inclusi di imposte su beni e servizi. Il costo delle spese di spedizione è incluso nel prezzo indicato.

Rischi

Al momento della consegna, il rischio di danneggiamento o perdita di quanto acquistato viene trasferito al cliente.

Dati personali

Il cliente dovrà assicurarsi che le proprie informazioni di contatto siano corrette. Inserendo i dati di una terza persona, il cliente dichiara implicitamente di avere l’autorizzazione della stessa a utilizzare i dati inseriti. Scegliendo di creare un account sul nostro sito, il cliente dovrà proteggere la propria password. Il proprio account è responsabilità del cliente indipendentemente da qualunque accesso non autorizzato. Se dovesse ritenere che il proprio account non è più sicuro, il cliente dovrà contattarci immediatamente.

Rimborsi

Se non si è soddisfatti del prodotto entro 15 giorni dalla ricezione potete chiedere il rimborso inviando una email a info@myluxe.it.

Cancellazioni & Resi

Non è possibile cancellare un ordine effettuato.

Se il prodotto è danneggiato una volta ricevuto dal cliente, o se non corrisponderà a quanto descritto, il cliente potrà contattarci all’indirizzo info@myluxe.it e verrà organizzata la sostituzione del prodotto.

Spedizioni rifiutate

Se la consegna del pacco dovesse essere rifiutata e il corriere rispedirà il prodotto al mittente, al cliente verrà addebitata una cifra pari al 30% del costo d’acquisto per il suo ristoccaggio in magazzino e qualunque altra spesa relativa alla spedizione e rimborsato il restato 70% di quanto pagato. Se il pacco venisse smarrito, distrutto o danneggiato in fase di reso il rimborso non verrà processato.

Spedizioni e Tasse e Oneri Locali

Le spedizioni vengono effettuate a livello mondiale a meno che non venga espressamente indicato il contrario. My Luxe non ha potere decisionale su eventuali tasse doganali o d’importazione che dovessero essere applicate una volta che il prodotto avrà raggiunto il paese di destinazione. La tassazione potrebbe causare ritardi e potrebbero essere a carico del cliente. My Luxe consiglia ai suoi clienti di verificare le tasse doganali locali prima di effettuare l’ordine.

Diritti di Proprietà Industriale e Intellettuale

Il Titolare dichiara di essere titolare e/o licenziatario di tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi e/o afferenti all’Applicazione e/o ai Contenuti disponibili sull’Applicazione. Pertanto, tutti i marchi, figurativi o nominativi e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi, contenuti relativi all’Applicazione sono e rimangono di titolarità del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Le Condizioni non concedono all’Utente alcuna licenza d’uso relativa all’Applicazione e/o a singoli contenuti e/o materiali ivi disponibili, se non diversamente disciplinato.

Eventuali riproduzioni in qualunque forma dei testi esplicativi e dei Contenuti dell’Applicazione, qualora non autorizzate, saranno considerate violazioni del diritto proprietà intellettuale ed industriale del Titolare.