Chi siamo


MyLuxe è nato come un progetto assai ambizioso a cui ho deciso di dedicare completamente me stessa, un progetto che ha richiesto grande impegno e riflessione. Nulla è mai semplice, specialmente all’inizio.

Io sono sempre stata una persona un po’ particolare, sempre alla ricerca di una nuova lotta da vincere, di un nuovo impegno da portare a termine. Restare ferma è una cosa che non mi offriva alcun piacere e questa è stata la mia unica costanza fino ad oggi: il non volermi fermare mai.

Crescendo, i desideri hanno cominciato a concretizzarsi e io ho cominciato a maturare. Non è stato semplice ma poco a poco sono riuscita ad identificare quello che più che un desiderio, mi era sembrato un sogno. Il mondo correva, veloce, a per di fiato, e io? Potevo mai essere io quella a restare indietro?

Cosa c’era di più incredibile della realizzazione di qualcosa di completamente mio, dove riversare i miei interessi, le mie passioni, dell’apertura di un eCommerce? L’idea di avere un’attività tutta mia non mi solleticava semplicemente la lingua ma l’intero corpo.

Una volta diventato chiaro il mio obiettivo, MyLuxe è sbocciato come un bellissimo fiore, un fiore che ho annaffiato e curato con il cuore, fiorendo in un bellissimo progetto in continua evoluzione.

Ho sempre avuto un debole per l'arredamento e per gli articoli per la casa, mi piaceva l’idea di poter personalizzare, di rendere esclusivo il luogo dove trascorro il mio tempo.

La mia prerogativa è dunque stata quella di riuscire ad offrire il piacere del lusso a prezzi accessibili. Grazie a me, nessuno avrebbe più dovuto privarsi del confort e del relax a causa di prezzi inaccessibili.

MyLuxe continua ad essere un progetto ambizioso e impegnativo, ma ciò che davvero mi dà forza nel continuare a scalare questa vetta è sapere che la mia storia, così come MyLuxe, continueranno ad offrirmi e ad offrirvi sorprese e soddisfazioni adesso inimmaginabili.

Quindi, concediti il lusso, concediti MyLuxe.

Federica Mazza

CEO @MyLuxe